Passione alta manifattura
SPEDIZIONE 1-3 GIORNI OGGI GRATUITA

Qualità

Dietro a Ghodo lavora un team giovane e unito, da sempre appassionato di filati e maglieria, che ha studiato e approfondito la materia anno dopo anno.

A guidarlo nella realizzazione del progetto è la passione per la selezione di materie prime nobili e naturali, e di laboratori artigianali dove sarti professionisti danno vita a capi originali e di alta manifattura. La qualità dei prodotti è uno dei pilastri più importanti di Ghodo che, per questo motivo, è sempre alla ricerca di tessuti di puro cotone che seguano sistemi di produzione sostenibile per fertilizzare il terreno e che eliminano l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso e nell'ambiente.

Thailandia-sostenibile

Produzione Etica ed Artigianale

L’attenzione al dettaglio contraddistingue tutti i nostri capi, che vengono accuratamente realizzati a mano dai nostri esperti sarti. La loro abile manualità e velocità nel cucire e trattare le diverse stoffe, ci consente di produrre un buon numero di pantaloni in tempi relativamente brevi. I nostri sono collaboratori giovani, affidabili e sempre aperti alle critiche, dote che gli permette di migliorarsi nel lavoro e nella vita. Siamo un team che è simile ad una famiglia dove ci si aiuta e ci si sostiene reciprocamente per raggiungere obiettivi sempre più alti.

team-giovane

La nostra è una produzione etica ed artigianale, vuole promuovere un’idea di abbigliamento più sostenibile. Il nostro fine è quello di creare vestiti e accessori riconoscibili e che riescono ad esprimere ogni creatività. Tutto questo avviene nel totale rispetto dell’ambiente e del team che lavora per realizzarli.

Internazionalità e Inclusività


La nostra squadra è costituita da elementi di diverse nazionalità; difatti l’internazionalità è un altro dei pilastri fondamentali di Ghodo: solo l’inclusività può portare ad un futuro resiliente dal punto di vista economico e sociale. Agendo in questo senso è nata una collaborazione proattiva con alcuni ragazzi thailandesi che come noi hanno voglia di sperimentare e mettersi in gioco. Dal confronto di queste due culture, tanto diverse quanto simili, deriva uno scambio costante e continuo a livello creativo e culturale che porta a rinnovare gli stili, il design e soprattutto i materiali adoperati. Ghodo è quindi il risultato dell’unione di questi giovani artisti che hanno trovato degli amici oltre che dei collaboratori. 

Perchè noi?

I nostri clienti ci scelgono perché riconoscono il valore dell’autenticità del prodotto. Essendo realizzato a mano, ogni capo si differenzia leggermente dell’altro, aumentandone l’unicità. Si affidano a noi perché garantiamo alta qualità e articoli artigianali ben lontani da quelli industriali, realizzati in serie e proposti da moltissimi altri brand sul mercato.

Fantasie ghodo